Edizioni NPE presenta Le opere pittoriche di Sebastiano Vilella

Disponibile dal 13 dicembre

Edizioni NPE presenta Le opere pittoriche di Sebastiano Vilella

Edizioni NPE annuncia Le opere pittoriche di Sebastiano Vilella, la corposa raccolta di oltre duecento opere dell’amato artista pugliese, collaboratore di riviste di fumetto e graphic novel. Scopriamo le caratteristiche di questo volume.

Le opere pittoriche

ACQUISTA LE OPERE PITTORICHE

Nella sua carriera ultratrentennale, Sebastiano Vilella ha collaborato con le principali riviste di fumetto e pubblicato graphic novel di successo. Indimenticabile il personaggio del commissario Grimaldi, protagonista di molte sue storie disegnate. Oltre che fumettista, Vilella è anche un eccelso pittore e illustratore.

Più di duecento delle sue straordinarie opere sono ora raccolte nel volume «Sebastiano Vilella – Le opere pittoriche», pubblicato da Edizioni NPE, in libreria dal 13 dicembre.

Opere realizzate con materiali diversi, come tempera, olio, inchiostro, grafite, e su supporti differenti, quali tela, carta, cartone, tra colori magnetici e affascinanti bianchi e neri. Monumenti misteriosi, boschi primordiali, aurore boreali, viandanti solitari, paesaggi catastrofici, figure idealizzate, sono solo alcuni dei topoi dalla visionarietà insieme potente e sottile di Sebastiano Vilella.

Un viaggio tra simbolismo e modernità, dove l’arte si fa riflessione e sogno.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6065 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.