Leviathan Lasb annuncia il fumetto Kappa

I misteri della palude svelati agli occhi degli uomini

Leviathan Lasb annuncia il fumetto Kappa

Leviathan Labs ha annunciato che sono disponibili i pre-ordini del nuovo fumetto Kappa. Dopo Gaijin Salamander, che ha viaggiato in Francia, Spagna, Italia, USA e Giappone, Massimo Rosi torna a scrivere una meravigliosa storia ambientata nel Paese del Sol Levante, accompagnato dagli adorabili disegni di Ramiro Borrallo e dai colori di Isabel Moreno

Kappa

Questa volta siamo nel Giappone contemporaneo, dove, nascosta agli occhi degli uomini, sopravvive una folta fauna di Yokai, i mostri delle leggende e dei racconti narrati ai bambini per tenerli lontani dai pericoli.
In particolare, faremo la conoscenza dei Kappa, curiosi anfibi golosi di cetrioli, divisi in tribù nemiche a seconda di provenienza e caratteristiche fisiche, ma uniti dalla venerazione per le misteriose “sfere dell’anima”. Cosa potrebbe succedere se anche gli uomini venissero a conoscenza di questi oggetti magici e ne desiderassero il loro grande potere?

Kappa è una riflessione sull’importanza della tradizione, intesa come ricordo e cura del proprio lignaggio. Su come la famiglia comporti vincoli e regole ma anche come i rapporti d’amore siano la cosa più cangiante, malleabile e multicolore che esista.

Questo volume avrà ben 2 variant cover. Oltre alla copertina regular e la variant per Starshop distribuzione Leviathan Labs ha deciso di farne una terza esclusiva per il proprio shop online, con una scena epica di battaglia tra piccoli Yokai.

KAPPA
PREZZO: 15€ (in prevendita sul sito a 12€)
AUTORE/I: Massimo Rosi
DISEGNATORE/I: Ramiro Borrallo
TIPO COPERTINA: brossurato
COLORAZIONE: colori
NUMERO DI PAGINE: 188

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6073 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.