
Piemme Edizioni ha annunciato la pubblicazione del thriller Fidati di me di Sophie Strava con la traduzione di Marina Agnelli. Il romanzo, in corso di pubblicazione in oltre 11 paesi, è un thriller psicologico narrato da una bugiarda compulsiva.

Fidati di me
Sloane Caraway è una bugiarda. Bugie innocue, per lo più. Piccole invenzioni per rendere la sua vita un po’ più interessante. Quando un pomeriggio al parco vede una bambina in lacrime e il suo affascinante papà disperato, Sloane non resiste: si finge un’infermiera e lo aiuta a rimuovere il pungiglione di un’ape dal piede della piccola. E così, grazie a una menzogna, si ritrova catapultata nello scintillante mondo della famiglia Lockhart. Jay e Violet Lockhart sono la coppia perfetta di New York: una casa elegante in città, la figlia che frequenta una prestigiosa scuola privata e le estati a Block Island, tra spiagge dorate e panorami mozzafiato. Un sogno in cui Sloane riesce a insinuarsi, un ruolo da tata che sembra troppo bello per essere vero. Ma i segreti non appartengono solo a Sloane. E dietro la perfezione dei Lockhart si nasconde qualcosa di molto più oscuro. Perché le bugie si sommano, diventano una nuova realtà… e una prigione da cui potrebbe non esserci via d’uscita.
SOPHIE STAVA
Ha studiato Letteratura inglese all’Università della California. Ha lavorato come event planner e ghostwriter prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Vive in California. Fidati di me è il suo romanzo d’esordio.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo