Dopo la pubblicazione dei primi due volumi il 20 gennaio e l’annuncio della cover del quarto capitolo, “Un cuore nero”, esce in libreria il volume numero 3 della saga di The Barbarian King: “Dea della vendetta”.
Barbarian King 3
A guidarci sono ancora i testi di Massimo Rosi e Alessio Landi, con i disegni di Luca Panciroli e Nicolò Tofanelli ed i colori di Pamela Poggiali e Luca Pinelli.
A seguito degli eventi del secondo volume, continua il viaggio verso est del Re Caduto, attraverso gli impervi deserti pieni di pericoli e predoni assetati di sangue. Niente sembea spaventarlo e niente fermarlo, neanche le incessanti piogge di meteoriti che anticipano forse l’arrivo dell’entità cosmica di nome Imdugud. Il vecchio Re ha solo una missione, ed è la più preziosa per lui: riportare in vita la sua famiglia.
Oltre alla storia principale, all’interno troverete anche due storie extra create da due diverse coppie creative: Alessio Landi (sceneggiatura) e Bjorn Giordano (disegni), Simone Guglielmini (sceneggiatura) e Christian Palmieri (disegni).
Commenta per primo