In un mondo dove le linee tra il bene e il male sono state tracciate e insegnate per eoni, un fumetto epico sta per gettare un’ombra di dubbio su ciò che pensiamo di sapere. Il 18 ottobre arriva in libreria, per i tipi di Green Moon Comics, Ophidian di Lucio Perrimezzi, l’avventura grafica che sfida le convenzioni e ci spinge a riconsiderare tutto ciò in cui crediamo.
Ophidian
Seth Frozen è un avvocato senza memoria con un passato enigmatico che vive in un universo misterioso e complesso. Ha ormai smesso di cercare di svelare le sue origini, scopre la sua vera essenza solo con un viaggio attraverso la sua stessa morte: il giovane avvocato è un nephilim di nome Ophidian. Un essere che va oltre le nozioni di bene e male capace di rivelare le contraddizioni nascoste nelle gerarchie celesti, un’abilità scomoda per le Alte Sfere che desiderano la sua morte. Ritrovatosi alla guida di un esercito eterogeneo e riluttante, composto da demoni e angeli emarginati, Ophidian ha un obiettivo audace: sovvertire le regole dell’intero Creato. Tuttavia, ciò che sta per accadere al Paradiso solleva una domanda cruciale: la prossima battaglia avrà davvero un vincitore e un perdente?
Con una storia che scardina i dogmi delle Sacre Scritture, Lucio Perrimezzi esplora l’idea che l’esistenza non sia semplicemente una lotta tra il bianco e il nero, ma che esistano sfumature di grigio in ogni aspetto della vita: nei sentimenti, nei pensieri e nelle azioni. Ophidian incarna tutte queste sfumature, fronteggiando i confini tradizionali della moralità e mostra al lettore una prospettiva completamente nuova. Con i disegni di Francesca Follini e la scelta di un’iconografia classica, Ophidian conduce il lettore in un viaggio epico e straordinario, attraverso il mistero e la filosofia, che getta luce su domande senza risposta e idee nuove e audaci.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!