Torna anche per il mese di luglio Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di luglio 2023.
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI MAGGIO 2023
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI LUGLIO 2023
Hall of Nerds – I migliori fumetti di luglio
- 1. Nato in Iran – Canicola
Quest’anno il destino ha voluto che qui su NerdGames vi presentassimo, in maniera sempre differente ma in diverse occasioni, temi ricorrenti come la famiglia e l’emigrazione. Con Nato in Iran, la biografia si unisce al romanzo di formazione e al graphic journalism, regalando al lettore ore intense e piacevoli. Ci si perde nelle tavole in bianco e nero di Bita, evocative nella loro semplicità. Ancora una volta, tocca fare spazio nella vostra libreria.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Elsa, Morandi & l’Uovoverde – Canicola
Sarah Mazzetti scrive e illustra un volume che saprà spiazzare i lettori, regalando loro un buon numero di sorrisi e domande. Originale, senza per questo voler essere pretenzioso, Elsa, Morandi & l’Uovoverde è quel volume che non può mancare nelle librerie dei più curiosi.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Viaggio a Tokyo – Canicola
Leggere Viaggio a Tokyo è una bella occasione per scoprire un titolo cult del fumetto italico, in bilico tra fumetto indie, manga e romanzo di formazione. Un po’ Pazienza, un po’ Crumb, un po’ Yoshiharu. Semplicemente, Vincenzo Filosa.Pur risultando irresistibile fin dall’inizio, godetevi la lettura e osservate ogni singola pagina con una cura e un’attenzione zen: si parte per il Giappone, dopotutto.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo