Torna il nostro appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di marzo 2024.
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI FEBBRAIO 2024
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MARZO 2024
Hall of Nerds – I migliori fumetti di marzo 2024
- 1. Il silenzio dei vivi – Edizioni NPE
Una vicenda che mescola elementi gialli, noir e thriller, in cui il lettore si ritrova in una Napoli cupa ad indagare a fianco del commissario Ettore. In un’atmosfera surreale e sempre più drammatica, Il silenzio dei vivi fa riflettere sui sensi di colpa, la morsa schiacciante degli errori passati e la follia a cui il dolore può portare.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Foreste di morte – Edizioni NPE
Un racconto che fonde vicende storiche ed elementi horror, portando il lettore in una storia ad alto impatto visivo che lo permea con un genuino senso di angoscia e un’atmosfera macabra.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. I figli del capitano Grant – Edizioni NPE
Adattamento a fumetti dell’opera di J. Verne, ne mantiene lo spirito d’avventura e azione, portando il lettore a navigare tra gli oceani durante tempeste impietose ed esplorare terre lontane e selvagge. Un’opera apprezzabile su più livelli, che non teme l’introduzione di riflessioni morali sui legami familiari, il destino e la redenzione. Con un’altissima cura nel disegno delle imbarcazioni e delle esplorazioni, offre quasi il sentore di un vero e proprio diario di viaggio, portando il lettore dalla Scozia alla Nuova Zelanda.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!