Torna il nostro appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di novembre 2023.
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI OTTOBRE 2023
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI NOVEMBRE 2023
Hall of Nerds – I migliori fumetti di novembre
- 1. Zatopek – Miraggi
Zatopek, forte delle splendide illustrazioni di Jaromir 99 e della sceneggiatura di Jan Novak, è un inno alla vita dell’atleta, ma è anche molto di più: è un libro ricco di speranza, è un invito a giocarsela fino alla fine, nonostante tutti gli ostacoli della vita. Nonostante non sia la sua disciplina olimpica, Zatopek salta quegli ostacoli e quando non riesce, inciampa e prosegue. Un graphic novel di grande livello. Passate parola!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Freaks – Edizioni NPE
Riproponendo tutte le sequenze del film originale e recuperandone le scene censurate, Freaks offre un noir di ambientazione circense tra passioni e macabre vendette, in cui il lettore è portato a interrogarsi sulla normalità e sulla mostruosità con uno sguardo innovativo e coraggioso.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Maw – TLON
Una storia di vendetta dal tono cupo e macabro, che ci fa riflettere sulla violenza del patriarcato e delle sue espressioni. Una storia consigliata a tutt*, perché è arrivato il momento di ascoltare le voci di chi ha sofferto e agire affinché non possa più succedere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo