Hall of Nerds: i migliori fumetti dell’estate 2024

I migliori dell'estate

Hall of Nerds: i migliori giochi dell'estate 2024

Torna l’appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti dell’estate 2024.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI MAGGIO 2024

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DELL’ESTATE 2024

Hall of Nerds – I migliori fumetti dell’estate 2024

  • 1. My Way – Edizioni NPE

Leggere My Way è un’esperienza straordinaria, ma che deve essere affrontata consapevolmente dal lettore. La narrazione provocatoria di Martin può risultare disturbante; è necessario quel famoso patto tra autore e lettore di cui ci parlavano tra i banchi di scuola. Il nostro consiglio è di approcciarsi a Martin iniziando dalla lettura di  Brian The Brain, disponibile in edizione integrale per NPE. Se vi fa battere il cuore, salite a bordo e passate alle altre opere. Ovviamente, passando da My Way, Buon viaggio!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Ivanhoe – Edizioni NPE

Il prezioso lavoro di Edizione NPE per divulgare il grande fumetto italiano prosegue e – vale sempre la pena ribadirlo – non si tratta di un’operazione nostalgia, ma di un grande lavoro di ricostruzione storica del fumetto, senza guardare per forza fuori confine. A più di un secolo dalla nascita di Dino Battaglia, Ivanhoe è veramente una perla da non farsi scappare. Siete sicuri che non ci sia già una copia nella vostra pila dei recuperi?
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5704 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.