Hall of Nerds: i migliori fumetti di gennaio 2024

I migliori di gennaio

Hall of Nerds: i migliori giochi di ottobre 2024

Torna anche con il nuovo anno il nostro appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di gennaio 2024.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI DICEMBRE 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI GENNAIO 2024

Hall of Nerds – I migliori fumetti di gennaio 2024

  • 1. Lemonade – Green Moon Comics

Preparatevi ad affrontare un’avventura fantasy a base di imprese epiche, colori pastello e humor tagliente, che vi farà ridere senza aver paura di toccare temi importanti e discussi. Se non sopportate la satira e il taglio comico sulle questioni sociali, forse non fa per voi. Ma se, come me, vi piace il fantasy e lo humor, anche po’ graffiante, e pensate che sia un buon modo per far riflettere su questioni importanti, Lemonade è una lettura imprescindibile. O magari volete leggere qualcosa di fresco, divertente e tagliente? Anche in questo caso, Lemonade è la storia che fa per voi, fidatevi.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Mausart – Kleiner Flug

Mausart è una gradevole lettura rivolta soprattutto ai più piccoli per addentrarsi nel mondo del grande genio Mozart. Colpiscono le straordinarie illustrazioni di Smudja, comprese le bozze di presentazione presenti a fine volume. Consigliato ai fan di Mozart.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. I racconti del terrore di Gogol – Edizioni NPE

Un volume per riscoprire tre dei racconti più famosi del grande maestro russo in un vortice di satira, ambientazioni grottesche e critica sociale, in cui le tradizioni folkloristiche si mescolano ad un’umanità mediocre. I racconti del terrore di Gogol danno spazio alle leggende e alle superstizioni popolari, con elementi fantastici che assumono tratti onirici e surreali. Il volume si dimostra quindi un’ottima lettura per gli appassionati di genere gotico, ma anche un punto di ingresso per riscoprire il grande maestro russo e la letteratura fantastico-grottesca di inizio ottocento.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5910 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.