Site icon Nerdgames

Hall of Nerds: i migliori fumetti di gennaio 2024

Hall of Nerds: i migliori giochi di novembre 2024

Torna anche con il nuovo anno il nostro appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di gennaio 2024.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI DICEMBRE 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI GENNAIO 2024

Hall of Nerds – I migliori fumetti di gennaio 2024

Preparatevi ad affrontare un’avventura fantasy a base di imprese epiche, colori pastello e humor tagliente, che vi farà ridere senza aver paura di toccare temi importanti e discussi. Se non sopportate la satira e il taglio comico sulle questioni sociali, forse non fa per voi. Ma se, come me, vi piace il fantasy e lo humor, anche po’ graffiante, e pensate che sia un buon modo per far riflettere su questioni importanti, Lemonade è una lettura imprescindibile. O magari volete leggere qualcosa di fresco, divertente e tagliente? Anche in questo caso, Lemonade è la storia che fa per voi, fidatevi.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Mausart è una gradevole lettura rivolta soprattutto ai più piccoli per addentrarsi nel mondo del grande genio Mozart. Colpiscono le straordinarie illustrazioni di Smudja, comprese le bozze di presentazione presenti a fine volume. Consigliato ai fan di Mozart.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Un volume per riscoprire tre dei racconti più famosi del grande maestro russo in un vortice di satira, ambientazioni grottesche e critica sociale, in cui le tradizioni folkloristiche si mescolano ad un’umanità mediocre. I racconti del terrore di Gogol danno spazio alle leggende e alle superstizioni popolari, con elementi fantastici che assumono tratti onirici e surreali. Il volume si dimostra quindi un’ottima lettura per gli appassionati di genere gotico, ma anche un punto di ingresso per riscoprire il grande maestro russo e la letteratura fantastico-grottesca di inizio ottocento.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version