Hall of Nerds: i migliori fumetti di maggio 2024

I migliori di maggio

Hall of Nerds: i migliori giochi di ottobre 2024

Torna l’appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di maggio 2024.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI APRILE 2024

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MAGGIO 2024

Hall of Nerds – I migliori fumetti di maggio 2024

  • 1. Gli scapestrati della linea gotica – Rider Comics

Una storia che accompagna il lettore nella vita di un gruppo di ragazzi dalle cui avventure scaturisce un racconto sulla guerra e la Resistenza, che colpisce senza mai essere didascalico, unendo in modo magistrale la storia collettiva e quella individuale. Gli scapestrati della Linea Gotica si profila quindi come un racconto corale, che indaga anche cosa voglia dire essere un bambino e un giovane in un periodo tanto difficile. Se è vero che il lettore riesce a percepire la drammaticità del momento storico, lo sguardo dominante non è solo drammatico.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Enciclopedia del fantasy – Edizioni NPE

Per gli appassionati di vecchia data, si tratta un volume piacevole da sfogliare, che offre spunti per poi effettuare ricerche più strutturate. Il saggio è inoltre bello esteticamente e ricco di immagini, interessante anche per gli appassionati di collezionismo. Che stiate cercando nuovi spunti o vogliate una rinfrescata veloce sulle vostre opere preferite, è il giusto punto da cui partire.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5910 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.