Torna l’appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti di ottobre 2024.
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DELL’ESTATE 2024
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI OTTOBRE 2024
Hall of Nerds – I migliori fumetti di ottobre 2024
- 1. Sonnambulo – Canicola
Ancora una volta Canicola porta in libreria un volume di qualità. Sonnambulo di Adrian Tomine è un bellissimo esempio di fumetto d’autore dal forte impatto emotivo e dalla lettura scorrevole. Il volume è consigliato a coloro che hanno voglia di scoprire un autore interessante dall’approccio minimalista, ma elegante, sia nella narrazione che nel tratto. Passate parola!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Danze macabre per violino – Green Moon Comics
Una storia dal sapore gotico, che mescola perfettamente mistero e orrore in una viaggio di dolore e follia. Grazie alla playlist suggerita nei vari capitoli, trascina il lettore in una lettura suggestiva a 360 gradi, rendendola un’esperienza a tutto tondo.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Giorni Felici – NPE
Giorni Felici è l’ennesimo, interessante tassello della carriera di Miguel Angel Martin che saprà appassionare i cultori dell’artista e creare curiosità e contemporaneamente straniamento in coloro che si approcceranno all’autore. Letto ora, a circa trent’anni dalla realizzazione, risulta ancora più chiaro e netto il percorso intrapreso dall’artista, interessato ai lati più oscuri dell’umano, senza mai cadere in giudizi.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!