Site icon Nerdgames

Hall of Nerds: i migliori fumetti di ottobre 2024

Hall of Nerds: i migliori giochi di ottobre 2024

Torna l’appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti di ottobre 2024.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DELL’ESTATE 2024

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI OTTOBRE 2024

Hall of Nerds – I migliori fumetti di ottobre 2024

Ancora una volta Canicola porta in libreria un volume di qualità. Sonnambulo di Adrian Tomine è un bellissimo esempio di fumetto d’autore dal forte impatto emotivo e dalla lettura scorrevole. Il volume è consigliato a coloro che hanno voglia di scoprire un autore interessante dall’approccio minimalista, ma elegante, sia nella narrazione che nel tratto. Passate parola!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Una storia dal sapore gotico, che mescola perfettamente mistero e orrore in una viaggio di dolore e follia. Grazie alla playlist suggerita nei vari capitoli, trascina il lettore in una lettura suggestiva a 360 gradi, rendendola un’esperienza a tutto tondo.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Giorni Felici è l’ennesimo, interessante tassello della carriera di Miguel Angel Martin che saprà appassionare i cultori dell’artista e creare curiosità e contemporaneamente straniamento in coloro che si approcceranno all’autore. Letto ora, a circa trent’anni dalla realizzazione, risulta ancora più chiaro e netto il percorso intrapreso dall’artista, interessato ai lati più oscuri dell’umano, senza mai cadere in giudizi.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version