Lo studio creativo Leviathan Labs sarà presente a Lucca C&G22 con uno stand ricco di fumetti, graphic novel e riviste. Sarà l’occasione migliore per entrare per la prima volta nel Tempio del Leviatano e conoscere la sua ricchissima produzione, oppure per scoprire le ultimissime novità:- The Barbarian King 5 – Negli abissi. La saga del re barbaro continua, un viaggio drammatico contro mostri antichi e nemici un tempo amati, insieme ad una compagnia formidabile e fedele.
Il leviatano a Lucca Comics
La narrazione si stratifica, le influenze lovecraftiane si concretizzano, l’azione sarà -come sempre- epica e indimenticabile!- Silk Cotton.
La sceneggiatrice Colleen Douglas sbarca in Italia con quest’opera singolare, che esula dalla narrazione europea a cui siamo abituati e ci fa immergere in un’avventura magica il cui vero protagonista è il folklore Guyanese. Una saga familiare con potenti suggestioni esotiche, un “American Gods” in salsa caraibica.
In stand, oltre ai “classici” dello studio creativo che sono diventati a loro modo dei piccoli cult del panorama indie, troverete anche Giallo, la nuova rivista a fumetti che esplora e amplia il genere del “giallo all’italiana” e il folklore, quello nostrano. Ispirata al cinema di Lucio Fulci e Mario Bava, che tutto il mondo ci invidia ma bistrattato in patria, non immaginatevi una comune rivista da edicola!
Inoltre, per tutti i lettori che non potranno venire a Lucca C&G 2022, tutti gli sconti fiera verranno applicati dal 28 al 1 novembre sullo shop online di Leviathan Labs.
Tutti i titoli saranno scontati del 20%; comprando due albi di una serie uno dei due costa la metà. Acquistando tutti gli albi di Barbarian king (esclusi spin off) uno è in regalo; ed infine prendendo tutti gli albi di Barbarian king (COMPRESI spin off) un volume è in regalo ed uno spin off lo si paga la metà.
Commenta per primo