Arrivata al sesto numero, la rivista antologica Doomsday Machine decide di sorprendere i suoi lettori. Leviathan Labs ha svelato che il numero in uscita a Novembre, intitolato “Microcosmo” propone 5 storie ad opera di 6 diverse coppie creative, per un totale di 12 differenti artisti. I lettori si troveranno davanti a storie diverse per temi e stili, ma tutte collegate tra di loro: sarà infatti il finale della prima storia a decretare l’inizio della seconda e così via, in una trascinante e dinamica successione di eventi.
Doomsday Machin Microcosmo
Ma le novità non finiscono qui: il sesto numero di Doomsday Machine è l’ultimo che tratterà l’ambientazione atom-punk. Il tema della nuova serie che la rivista andrà ad affrontare è già stato annunciato: WEIRD WESTERN.
A tal proposito, Leviathan Labs lancia un open call: tutte le coppie creative interessate a collaborare con la boutique publisher sono invitate a inviare il soggetto della loro storia weird Western e 2 tavole di prova all’editor Roy alla seguente mail: Niccolo.testi91@gmail.com
Un’ottima occasione per far parte degli artisti che trovano posto tra le pagine della rivista e che potrebbero essere inseriti tra i progetti futuri! Che aspettate? Nell’attesa di Doomsday 6, mandate i vostri proposal!
SPECIFICHE DEL VOLUME
Autori: Mauro Di Stefano e Daniele Caviglia
Barbara Giorgi e Andrea Forti
Giacomo Mogini e Angelo Cannata
Luca Vanzella e Paolo Antiga
Roy e Vyles
Cover: Nicola Izzo con i colori di Marco Ferraris
Numero di pagine: 52 pagine in bianco e nero
Formato: 16×24, Spillato
Prezzo: 2,99
Commenta per primo