Magic Press Edizioni: le novità di aprile 2021

Un aprile all'insegna dell'horror

Magic Press Edizioni: le novità di aprile 2021

Un aprile all’insegna dell’horror e dell’avventura in casa Magic Press Edizioni con il primo volume della serie The Red Mother e il terzo Omnibus dedicato al B.P.R.D. Scopriamo più da vicino le nuove uscite.

The Red Mother

Dopo aver perso il suo fidanzato, nonché un occhio, in una brutale aggressione, Daisy McDonough riesce a trovare le forze per andare avanti, ma la protesi oculare le provoca terrificanti visioni di altri mondi. Le allucinazioni sembrano avere il controllo su di lei, e Daisy vuole scoprire qualcosa di più sull’evento che le ha sconvolto la vita. Nella serie di Jeremy Haun (The Beauty, The Realm) e Danny Luckert (Regressionhorror e psicologia si intrecciano riflettendo sulla pericolosità delle minacce che si annidano anche alla luce del giorno e sull’importanza di andare ben oltre le apparenze.

B.P.R.D. OMNIBUS: UNA PIAGA DI RANE VOL.3

Dopo il catastrofico incontro con il mostro Katha-Hem, Kate si dirige in Francia nella speranza di riportare in vita l’omuncolo Roger, mentre il capitano Daimio svela cosa si cela dietro la sua stessa morte nella giungla boliviana. Nel frattempo Abe si imbatte in una società segreta collegata in qualche modo alle sue origini, e le visioni di Liz sulla fine del mondo si fanno sempre più spaventose. Terzo di quattro volumi della raccolta completa della serie classica B.P.R.D. in edizione cartonata da collezione.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6039 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.