Panini Comics presenta Nomen Omen Omnia

Disponibile dal 24 febbraio

Panini Comics presenta Nomen Omen Omnia

Panini Comics presenta l’edizione definitiva della saga urban fantasy ideata da Marco B. Bucci e Jacopo Camagni che ha stregato il mondo. Da giovedì 24 febbraio è disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it Nomen Omen Omnia, un volume da collezione che raccoglie al suo interno non solo i tre capitoli principali di Nomen Omen, ma anche le side-story presenti nei tre introvabili albetti speciali che rendono ancora più completa e appagante la scoperta delle avventure di Becky Kumar.

Nomen Omen Omnia

Becky Kumar era una ragazza come tante, quando, nella notte del suo ventunesimo compleanno, un’oscura figura ha stravolto per sempre la sua esistenza. Entrata in contatto con un mondo magico nascosto a pochi battiti dal nostro, ha iniziato un viaggio alla scoperta del suo retaggio e del suo destino. Becky Kumar è una strega in un mondo di storie in cui la differenza tra buoni e cattivi è molto meno netta che nelle favole.

In Nomen Omen Omnia, l’avventura di Becky Kumar viene dunque presentata nella versione estesa, apparsa sugli albi americani editi da Image Comics. Un vero e proprio creator’s cut con oltre venti pagine inedite in Italia, che garantisce un’esperienza di lettura tutta nuova anche ai fan di vecchia data.

Impreziosito da una copertina ultra-pop e dalla fettuccia segnalibro in nuance, Nomen Omen Omnia contiene anche una gallery speciale con tutte le cover dell’edizione americana realizzate da alcuni dei più grandi disegnatori del mondo, tra cui Olivier CoipelSara PichelliBrandon GrahamMatteo ScaleraDavid LopezMahmud Asrar, Marco Checchetto e Mirka Andolfo.

Quando sei anni fa abbiamo iniziato questa avventura, speravamo arrivasse questo giorno… ed eccoci qua con la raccolta di tutto Nomen Omen!” affermano Marco B. Bucci e Jacopo Camagni. “Durante la lavorazione dell’edizione americana ci siamo accorti che potevamo potenziare alcuni passaggi della storia e dare un contesto ai tre albi gratuiti (ormai introvabili) usciti durante le fiere italiane… solo che ci siamo fatti prendere la mano! Nomen Omen Omnia è la director’s cut che contiene proprio TUTTO! Insomma per noi come autori questa edizione è un sogno, una soddisfazione rara che racconta del nostro viaggio di andata e ritorno tra Italia, Francia e America.”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.