Panini presenta LEGO Fantastiche storie di Draghi

Disponibile dal 1 ottobre

Panini presenta LEGO Fantastiche storie di Draghi

Aiden, il Drago Mosaico dalle scaglie dorate, è il goffo e simpatico protagonista del nuovo volume Panini Magazines (Panini ComicsLEGO® FANTASTICHE STORIE DI DRAGHI, disponibile in libreria,fumetteria e su Panini.it a partire da domenica 1 ottobre. Insieme a lui, i piccoli lettori potranno vivere incredibili avventure in diversi angoli del mondo e scoprire le leggende dei suoi quattro antenati: Yinglong, la dragonessa amichevole e saggia dell’antica Cina, il temibile Drago di Wawel, che terrorizzava il popolo di Cracovia in Polonia, Quetzalcoatl, il drago messicano a cui si attribuisce la creazione degli esseri umani e Aido-Hwedo, il serpente arcobaleno dell’Africa Occidentale. 

LEGO Fantastiche storie di Draghi

Un volume splendidamente illustrato da leggere tutto d’un fiato, raccontato da autrici originarie dei luoghi citati in ogni leggenda. Helen H. Wu, scrittrice di libri per bambini e illustratrice cinese, è autrice della Leggenda di YinglongRenata Piątkowska, una delle
più conosciute e apprezzate autrici polacche di libri per bambini, ha scritto La leggenda del Drago di WawelNaibe Reynoso, nota giornalista televisiva, è l’autrice messicano-americana della La leggenda di QuetzalcoatlNnedi Okorafor, pluripremiata romanziera americana di origini nigeriane, ha scritto La leggenda di Aido-Hwedo

Il mitico mondo dei draghi vi aspetta in libreria e su Panini.it con LEGO® FANTASTICHE STORIE DI DRAGHI, al prezzo di 24,90 €. In omaggio con il volume, più di 80 mattoncini LEGO® per costruire Aiden, il Drago Mosaico.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.