Dai maestri Takumi Fukui, Shinya Uemura e Azychika, è in arrivo in Italia una nuova serie: Record of Ragnarok. Il manga, molto atteso dai fan italiani, è un “battle action” avvincente e dissacrante, che trascinerà il lettore nel bel mezzo di sfide tra uomini illustri provenienti da diverse epoche e dèi di tutte le mitologie e religioni. In palio c’è la salvezza dell’umanità intera.
Record of Ragnarok
Gli dèi sono irritati e stanchi dell’avidità e superbia del genere umano e, durante l’assemblea che si tiene ogni mille anni nel regno celeste, decidono che l’umanità deve estinguersi.
Tuttavia la valchiria Brunhilde riesce a convincerli a indire il “Ragnarok”, la sfida finale fra divinità ed esseri umani. È così che scendono in campo, per salvare se stessi e scongiurare l’estinzione, i tredici uomini più forti della storia, che dovranno battersi, in scontri uno contro uno, con altrettante divinità appartenenti al regno celeste. Se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva.
Record of Ragnarok è tra i battle-manga più cruenti, imprevedibili ed esaltanti degli ultimi anni, che merita l’attenzione di tutti gli appassionati del genere storico e sovrannaturale e, ovviamente, dei fan di combattimenti cruenti e delle sfide all’ultimo sangue. Chi la spunterà al termine di questo estenuante e inobliabile torneo?
Gli Autori
Shinya Umemura e Azychika sono rispettivamente sceneggiatore e fumettista giapponesi. Record Of Ragnarok è la loro prima serializzazione di rilievo. Takumi Fukui è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Boku to akumu to oneesan e Jogiriya Joe ga yattekuru.