È finalmente disponibile, nelle migliori fumetterie, librerie e shop online, Silence of God, in una splendida coedizione targata DS e Leviathan Labs. Scritta da Massimo Rosi, disegnata dal duo Giulio Bilisari e Giulio Ferrara con le splendide mezzetinte di Valeria Vitiello, Silence of God è una storia feroce, violenta, con al centro la vendetta e il dolore.
Silence of God
Un grande temporale, che minaccia di annegare tutto e tutti, si abbatte sulla città di Santa Cruz. Sotto l’acqua, un uomo di nome Eric Block, che ha appena perso la figlia Aurora a causa della crudeltà di una multinazionale del petrolio, la Pacific Edge, viene visitato dalla Morte.
La Morte, nella sua misteriosa benevolenza, gli concede sette giorni d’immortalità per regolare tutti i conti in sospeso e per fare giustizia degli assassini di Aurora.
Block, inizialmente incredulo, scopre che è tutto vero. E in sette giorni, corrispondenti ai sette capitoli della nostra storia, scatenerà un’atroce vendetta di fuoco, fiamme e pallottole sui responsabili.
Silence of God racconta, attraverso un uso estremizzato della violenza, una forte metafora sulla sofferenza, sul lasciar andare e lasciarsi andare, e sul profondo senso di vuoto che porta con sé la vendetta.
Siete pronti ad ascoltare il SILENZIO DI DIO?
Silence of God, 180 pagine, formato 17x24cm, brossurato, bianco e nero, è disponibile al prezzo consigliato di € 19,00.
Commenta per primo