L’autunno di Star Comics si prepara a farsi più tenebroso con l’arrivo di LILI-MEN, il nuovo seinen che farà la gioia di tutti gli appassionati di combattimenti cruenti, trasformazioni inquietanti e body horror. Una delle serie di punta della rivista Young Magazine di Kodansha, LILI-MEN si è da subito fatto notare dai lettori giapponesi grazie al suo mix di azione brutale e atmosfera sinistra.
LILI-MEN
In un ospedale misterioso, numerosissimi ragazzi e ragazze sono ricoverati perché più deboli e gracili delle persone comuni. Per curare questa loro condizione, vengono sottoposti a continui, strani esperimenti per potenziare il loro fisico. Ma alcuni di loro notano presto che c’è qualcosa di profondamente sbagliato e sinistro nella loro condizione. Non sanno ancora che l’ospedale è una struttura di ricerca dei succubi, una specie che impiega gli esseri umani come veri e propri semenzai. Al di fuori dell’ospedale, il conflitto tra succubi e umani si svolge senza quartiere, ma proprio nella struttura maledetta si trova un ragazzo fuori dal comune in grado di sconvolgere completamente le sorti della battaglia.
Takuma Tokashiki, dopo una carriera da CGI artist per diverse produzioni cinematografiche, si mette alla prova creando un manga di sicuro impatto. La precedente professione dell’autore ne influenza lo stile artistico, traducendosi in un’attenzione maniacale ai dettagli degli “effetti speciali”, ovvero delle tecniche e delle trasformazioni dei personaggi. Il risultato sono battaglie dal look unico e tagliente, che avvincono il lettore e non mollano più la presa. LILI-MEN n. 1 sarà disponibile dal 17 settembre in fumetteria, libreria e sui principali store online, nonché in formato digitale. Inoltre, sarà disponibile anche una speciale VARIANT COVER EDITION, in esclusiva per MangaYo!
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!