Star Comics annuncia The Reaper and the Waiting

Disponibile dal 29 ottobre

Star Comics annuncia The Reaper and the Waiting

Per gli appassionati di webcomicJanuary Sun non ha bisogno di presentazioni, essendo una delle autrici più popolari e amate della famosa piattaforma WEBTOON. Grazie alla collaborazione tra Jundo e Star Comics, arriva in Italia in formato cartaceo The Reaper and the Waiting, un emozionante boys’ love oltre i confini della morte che sarà disponibile dal 29 ottobre in fumetteria, libreria, store online e naturalmente a Lucca Comics & Games 2024.

The Reaper and the Waiting

Un mietitore, anima dipartita con l’incarico di raccogliere altre anime, incontra un bizzarro spirito che prende a seguirlo ovunque. Aspetto, questo il nome dello spirito, sembra avere un interesse particolare per il mietitore, una ragione che non è in grado di spiegare. A legare i due, frammenti di ricordi che non dovrebbero più esistere, lampi di una vita passata. Cosa vuole veramente Aspetto? Riuscirà a ottenerlo?

January Sun, con il suo stile inconfondibile, firma un boys’s love soprannaturale e ricco di atmosfera, in grado di calare i lettori in un mondo vivo animato da evocative tinte acquerello. Il rapporto tra il mietitore e Aspetto è il punto focale della storia e sintetizza in sé romance, mistero e tragedia. L’incedere della trama concede un pezzo del puzzle alla volta, fino a permettere di ricostruire il passato dei due protagonisti.

Un’opera delicata e commovente, che testimonia un sentimento in grado di andare al di là della vita, della morte e dei secoli. Acquistando il volume a Lucca Comics & Games 2024 oppure nei negozi Star Shop My World e affiliati, i clienti riceveranno in omaggio anche una illustration card dedicata.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6038 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.