Quel che sono stato, l’ho sognato…, il graphic novel di Luigi Mascolo, è giunto al suo terzo volume, chiamato Specchi. Si tratta del capitolo conclusivo di un progetto che unisce fumetto, narrativa e illustrazione.
Quel che sono stato, l’ho sognato…
L’opera è un’autoproduzione, pubblicata tramite il servizio di self-publishing di Youcanprint, e disponibile in formato cartaceo (20×20 cm, bianco e nero/colori) presso i principali store digitali, tra cui Mondadori, Feltrinelli, Amazon, IBS.it, Bookdealer, Youcanprint, Hoepli e altri.
La particolarità di questo progetto è l’integrazione di tre linguaggi in un unico corpo espressivo, un esperimento volto a potenziare il messaggio narrativo e l’impatto visivo.
All’interno dell’articolo potete trovare alcune immagini in anteprima.
SE TI PIACE QUESTO CONTENUTO SOSTIENICI SU PATREON!
“Quel che sono stato, l’ho sognato…” racconta la storia di un uomo in fuga verso l’ignoto, alla ricerca di se stesso. In un viaggio ricco di ostacoli e sfide, scoprirà che la vera fuga è quella dalla propria vita e dalle proprie paure. Attraverso la perdita, troverà la forza di rinascere e diventare una versione migliore di sé. Un’opera ispirazionale, che invita il lettore a riflettere sui temi della crescita personale e della riscoperta di ciò che davvero conta nella vita.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!