Aetherdrift è il nuovo set di Magic

I primi dettagli

Aetherdrift è il nuovo set di Magic

Wizards of the Coast presenta Aetherdrift, l’ultimo set del celebre gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. Allacciate le cinture e preparatevi per una corsa all’ultimo sangue attraverso il Multiverso, piena di azione e ad alto numero di ottani, per un’esperienza di gioco particolarmente adrenalinica!

Magic – Il set Aetherdrift

Mettetevi al volante e allacciatevi le cinture, perché la posta in gioco è alta nel Ghirapur Grand Prix! Il premio finale è una Scintilla Planeswalker chiamata Scintilla d’Etere. La leggendaria Planeswalker Chandra in persona concorrerà per il primo posto e cercherà di reclamare la Scintilla d’Etere per la sua amata Nissa, che ha perso la propria Scintilla durante gli eventi de L’Avanzata delle Macchine. Riuscirete a sopportare il caldo mentre accelerate alla Massima Velocità attraverso Avishkar, Amonkhet e Muraganda? Puntate all’oro o soccombete in mezzo alle fiamme. Ma soprattutto… andate molto, molto veloci.

I giocatori possono contare su nuove meccaniche, tra cui Massima Velocità! Quando una carta indica al giocatore di “Accendere i motori”, il giocatore inizia a monitorare il proprio livello di velocità. Durante ogni turno, quando un avversario perde punti vita, si guadagna un livello di velocità, fino al raggiungimento della “Massima Velocità”. Diverse carte interagiscono con il livello di velocità del giocatore, in genere aumentando la propria potenza all’aumentare della velocità.

Generare velocità porta a momenti di gioco adrenalinici, ma a volte è necessario intervenire rapidamente per mettere i bastoni tra le ruote all’avversario! Esaurire è una nuova meccanica di Aetherdrift e rappresenta un effetto a uso singolo che può essere attivato solo una volta per partita. Ingranate una marcia in più in un preciso istante per inseguire un avversario o per consolidare il vostro vantaggio in gara!

Non sono molti i corridori che possono puntare alla vittoria senza una valorosa Cavalcatura o un robusto Veicolo, perciò entrambe saranno meccaniche fondamentali in Aetherdrift. I piloti potranno scegliere tra vari veicoli, altamente tecnologici o rudimentali, e tra cavalcature con o senza gambe, tutto nella speranza di raggiungere la gloria. Che tipo di pilota sarai quando scenderai in pista?

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6350 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.