D&D Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto in arrivo a settembre

Appuntamento il 6 settembre

D&D - Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto ora disponibile

Gli appassionati italiani di Dungeons & Dragons potranno scoprire il terrificante intrigo che sta minacciando l’esistenza di Phandalin in Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto, disponibile dal 6 settembre 2024.

D&D Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco

Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto riporta i giocatori in un luogo familiare visto per la prima volta ne Le Miniere Perdute di Phandelver, ma ora la posta in gioco è molto più alta e impegnativa. Questa nuova avventura condurrà i personaggi dal livello 1 al livello 12. Questo manuale include una nuova interpretazione della città di Phandalin, nuovi segreti da scoprire per i giocatori e colpi di scena inaspettati, che condurranno i personaggi nelle profondità dell’Underdark e oltre.

Mentre gli avventurieri si imbarcano in una missione per salvare la città, si scontreranno con oltre due dozzine di creature come non ne hanno mai incontrate prima. Corrotti dalla magia psionica e deformati in maniera irriconoscibile, questi mostri stanno creando scompiglio, e spetta al gruppo fermarli.

– Scoprite nuovi oggetti consumabili metamagici e la magia duergar.

– Esplorate la mappa poster a doppia faccia di Phandalin, la regione circostante e i dungeon presenti.

Con mostri iconici e una trama dall’azione inarrestabile, Phandelver e l’Abisso: l’Obelisco Infranto offre ai nuovi Dungeon Master e ai nuovi giocatori la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità in un classico dungeon crawl.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6028 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.