Fief England è ora su Giochistarter

Campagna per la versione italiana

Fief England è ora su Giochistarter

Fief England è appena approdato su giochistarter con una campagna raccolta fondi per l’edizione italiana del gioco. Si tratta della nuova versione di un gioco di lotte dinastiche tra famiglie nobili nell’Inghilterra medievale.

Fief England

Fief England è il successore del famoso e acclamato Fief France 1429. Include nuovi materiali, bellissime illustrazioni, un regolamento più moderno che rende il gioco più rapido ed intrigante, e la stessa perfetta immedesimazione nell’epoca medievale del gioco precedente, ma stavolta ambientata in Inghilterra! Si tratta di un gioco per 2-4 giocatori di Philippe Mouchebeuf dalla durata di circa 90 minuti.

In Fief England, prendi il controllo del destino di una famiglia di signori feudali e cerchi di renderla la più potente del Regno. Per vincere, devi fare buon uso di:

  • la tua forza politica, costruendo alleanze tramite matrimoni, conferendo titoli ai tuoi signori (e signore), e convocando il parlamento per raccogliere tasse,
  • la tua forza economica attraverso i redditi dei mulini e delle abbazie e le tasse sulle città.
  • la tua forza militare, reclutando truppe (cavalieri, sergenti, arcieri, balestrieri) e facendo buon uso delle tue macchine da assedio (bombarde e trabucchi).

Il gioco include molti altri aspetti come le calamità che possono abbattersi sul legno, dal maltempo alle carestie, alla peste o le invasioni vichinghe!

La campagna di Fief England è ora disponibile in edizione italiana su giochistarter.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6036 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.