Nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di novembre 2023.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI NOVEMBRE 2023
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI DICEMBRE 2023
Hall of Nerds – I migliori giochi di dicembre
- 1. The Nightmare Before Christmas – Asmodee
The Nightmare Before Christmas è un gioco dalle meccaniche semplici e di facile assimilazione che riesce a far catapultare i giocatori all’interno del film di Tim Burton. Caratterizzato anche da materiali di gioco di buona fattura (i dadi del Bau Bau su tutti), è un acquisto decisamente consigliato per la vostra libreria, praticamente obbligatorio se siete fan della pellicola.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Hitster – Yas! Games
Divertente, alternativo e con tanta tanta musica: Hitster è il party game perfetto per serata in compagnia con tanti amici amanti della musica e non (sempre che ce ne siano). Oltre 300 canzoni garantiscono una buona rigiocabilità ma credetemi, queste potranno finire prima di quanto possiate pensare. Da avere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. ON AIR – Play Like a Deejay – Asmodee
ON AIR – Play Like a Deejay riesce a farvi sentire come un vero deejay. Semplice e divertente, grazie a meccaniche basate sull’improvvisazione, è il gioco perfetto per serate in compagnia e all’insegna della leggerezza. Il tabellone/mixer e le carte canzoni sono chicche che arricchiscono anche la qualità dei materiali. Il gioco di Radio Deejay merita senza ombra di dubbio un posto nella vostra libreria.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo