Torna Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di febbraio 2024.
I MIGLIORI GIOCHI DI GENNAIO 2024
I MIGLIORI FUMETTI DI FEBBRAIO 2024
Hall of Nerds – I migliori giochi di febbraio 2024
- 1. Selfie Birds – Cranio Creations
Selfie Birds è un gioco che fa dell’originalità il suo punto di forza. Tridimensionale grazie alle componenti di gioco, si fa apprezzare per regole semplici e di facile assimilazione. Consigliato per il numero massimo di giocatori consentiti – quattro – dove le risate e il divertimento saranno assicurati. Da provare.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Azul Mini – Asmodee
Azul Mini è la versione portatile di Azul che riesce nel suo intento. Bello da vedere, pratico e funzionale, non perde nulla a livello di meccanico rispetto alla versione originale. Ottimo acquisto per chi non ha mai provato il grande classico mentre chi possiede già Azul forse può aspettare una promozione a meno che non sia intenzionato a liberare un po’ di spazio. Interessante.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Non si può più dire niente – Studio Supernova
Non si può più dire Niente! – Indignazioni perenni non è il solito party game grazie alla sua capacità di unire leggerezza e meccaniche immediate a temi non banali e per cui è doveroso indignarsi. Illustrazioni e disegni di eccellente livello si mischiano a una buona rigiocabilità e a un’eccellenza scalabilità. Se non avete mai provato un gioco di Immanuel Casto, questa è l’occasione giusta.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!