Torna un nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di giugno 2024.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MAGGIO 2024
Hall of Nerds – I migliori giochi di giugno 2024
- 1. Sagrada Mastri Artigiani – Cranio Creations
Sagrada Mastri Artigiani è la versione legacy di un grande classico, pronta a prendere il suo posto nel firmamento dei giochi da tavolo. Qualità dei materiali, meccaniche e avventura si snodano attraverso le partite che portano alla conclusione della campagna mescolandosi in maniera magistrale. Mastri Artigiani ha tutte le carte (e i dadi) in regola per diventare un punto di riferimento tra i giochi da tavolo, legacy e non solo.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Harmonies – Asmodee
Harmonies è un gioco da tavolo che fa del piazzamento tessere il suo cardine. Affiancato a carte e materiali dal design di pregevole fattura, riesce a miscelare con sapienza alcune dinamiche già note e dal successo garantito. Per chi cerca qualcosa di originale in ogni aspetto forse può volgere il suo sguardo altrove ma gli amanti del posizionamento tessere, dei giochi strategici e del pensiero laterale sapranno sicuramene apprezzare questo gioco.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Pero Pera – Asmodee
Pero Pera è il party game ideale per minuti di sano divertimento tra errori, balli e una pera danzante. Originale per forma e materiali, meno per meccaniche, questo gioco regala momenti di svago, allegria senza troppi calcoli, strategie o ragionamenti. Da provare in compagnia.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo