Nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di novembre 2023.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI OTTOBRE 2023
SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI NOVEMBRE 2023
Hall of Nerds – I migliori giochi di novembre
- 1. Trio – Ghenos Games
Trio è un party game molto leggero e divertente, nel quale un pizzico di bluff e strategia si rivelano sempre necessari. Una menzione speciale va fatta anche alle grafiche, dai colori vivaci e dal look messicaneggiante. Fare tris non sarà così semplice e molto più divertente di quello che potete immaginare.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Waterfall Park – Asmodee
Waterfall park unisce Monopoly con piazzamento tessere creando un connubio vincente e sicuramente divertente. Bello da vedere, con un tabellone che diventa protagonista anche in modo interattivo, il gioco gira bene sia in 3 sia in 5 (minimo e massimo numero previsti). A discapito di una rigiocabilità non eccelsa, meccaniche e materiali alzano il livello di questo board game. Da provare.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Western Legends – MS Edizioni
Western Legends è un gioco che ricrea molto bene l’ambientazione del vecchio west.Se siete appassionati di film western e vi piacciono quelle atmosfere, vi piacerà sicuramente anche giocarlo. Un po’ per i componenti in dotazione (l’emporio, le pepite dorate, le miniature dei personaggi), un po’ per le carte e un po’ per le azioni che potete compiere, sarà proprio come fare un salto nel selvaggio west.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo