
Nuovo anno, nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo di gennaio 2025.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI DICEMBRE
Hall of Nerds – I migliori giochi di gennaio 2025
SE TI PIACE QUESTO CONTENUTO SOSTIENICI SU PATREON!
- 1. Intarsia – Ghenos Games
Intarsia è un gioco da tavolo destinato a diventare un grande classico. Materiali di assoluta qualità, illustrazioni e impatto visivo che non ha nulla da invidiare a nessuno si uniscono a meccaniche capaci di plasmarsi in base ai giocatori seduti attorno al tavolo, con strategie più o meno profonde. Se avete del budget a disposizione e volete fare un investimento in qualche gioco da tavolo, Intarsia siamo sicuri non vi deluderà.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Secret Identity – Little Rocket Games
Secret Identity si arricchisce in questa nuova versione di nuovi personaggi e diventa più compatto nella scatola e nei componenti, facile da portare con sé. Immutato il divertimento, garantito sia che siate nuovi del gioco di Little Rocket Games, sia che abbiate già avuto modo di provare edizioni passate. Se cercate un party game da fare con amici o in famiglia, senza troppo impegno e con una buona rigiocabilità, Secret Identity fa al caso vostro.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Azul Summer Pavillon – Asmodee
Azul Summer Pavillon è l’evoluzione del grande classico Azul: tenendo fede alle meccaniche core dell’originale, questa iterazione dai tratti cromatici estivi riesce a innovarsi senza essere una copia. La presenza del jolly, la possibilità di conservare delle piastrelle e la nuova modalità di piazzamento sono alcuni degli aspetti che rendono interessate questo gioco. Da provare, sia che abbiate già giocato ad Azul sia che siate novizi della serie.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo