Nuovo appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo di novembre 2024.
SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI OTTOBRE 2024
Hall of Nerds – I migliori giochi di novembre 2024
- 1. Procioni in cassa 4 – dV Games
Procioni in cassa 4! è un divertente gioco push your like che porta la firma dell’autorevole Reiner Knizia. Adatto per giocatori di ogni età e livello, si distingue per la sua rapidità di apprendimento. Fare i conti con la fortuna non è mai facile ma in questo gioco è possibile comunque adottare le proprie strategie per raggiungere la vittoria. Consigliato per giocare anche durante le festività.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 2. Fall – Little Rocket Games
Fall è un gioco da tavolo per 2 giocatori che segna l’evoluzione di Cascadia. La condivisione e la creazione condivisa dell’habitat, le limitazioni dei diversi turni e gli obiettivi ogni volta diversi tra loro per ogni giocatore, rendono il gioco di Little Rocket Games un piccolo gioiello da avere. Non da meno le illustrazioni firmate da Mirko Properzi, che impreziosiscono un titolo già di per sé valido per le sue meccaniche.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
- 3. Donuts – Mancalamaro
Donuts è un gioco da tavolo per 2 giocatori che riesce a unire tris, dama e scacchi, il tutto contornato dalle ciambelle. Veloce, facile da imparare e in grado diportare dipendenza da “una partita tira l’altra”. Se cercate un filler molto economico, Donuts fa sicuramente al caso vostro.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo