Hall of Nerds: i migliori giochi di settembre 2024

I migliori del mese

Hall of Nerds: i migliori giochi di ottobre 2024

Ritorna il nostro consueto appuntamento con Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagna tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo dell’estate 2024.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DELL’ESTATE 2024

Hall of Nerds – I migliori giochi di settembre 2024

  • 1. Quoridor Pac-Man – Ghenos Games

Quoridor Pac-Man è la nuova versione di una grande classico dei giochi da tavolo. Trasportare un videogioco con tutte le sue caratteristiche in un gioco da tavolo non è impresa facile ma questo titolo raggiunge pienamente l’obiettivo, grazie anche a dei materiali di qualità eccelsa, dalle pedine fino alla pedana di gioco.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. QNS? Quanto ne sai da 1 a 10? – Asmodee

QNS? unisce la leggerezza e la velocità dei party game con le più classiche caratteristiche dei quiz game. Meccaniche divertenti si scontrano però con un numero di quesiti tutto sommato esiguo che non riescono a garantire una così alta rigiocabilità come il gioco meriterebbe.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Avocado Smash – Asmodee

Avocado Smash è il classico party game che con poco (a livello di materiali e di regole) riesce a offrire grande divertimento. Perfetto per un grande numero di giocatori, a livello di meccaniche unisce però elementi già visti altrove che potremmo sapere di ripetitivo per gli amanti del genere. Notevole la scatola a forma di avocado.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5910 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.