Little Rocket Games presente a Essen Spiel 2024

Un pezzo d'italia

Little Rocket Games presente a Essen Spiel 2024

Little Rocket Games annuncia con orgoglio la propria partecipazione a Essen Spiel 2024, il più grande evento internazionale dedicato ai giochi da tavolo, che si terrà dal 3 al 6 ottobre in Germania. Questa è un’occasione straordinaria per dimostrare l’eccellenza creativa del nostro Paese nel settore.

Little Rocket Games a Essen

Durante l’evento, Little Rocket Games presenterà le sue grandi novità: Tethys: Space Dungeon (recensione in arrivo su NerdGames), Dream e Fall, giochi innovativi e coinvolgenti che si preparano a conquistare il pubblico internazionale. Oltre a queste novità, saranno esposti anche alcuni dei titoli più amati del catalogo, come One Card Dungeon – il gioco Little Rocket più venduto al mondo – Coney, Black Dragon’s Guild, Hens e la Blue Collection.
Essere uno degli editori che rappresentano l’Italia in un evento così prestigioso è un grande onore per Little Rocket Games, che auspica di poter contare sul sostegno di appassionati e professionisti del settore per mostrare il meglio del talento e dell’ingegno italiano, con giochi che uniscono design, strategia e divertimento per ogni tipo di giocatore.” si legge nel comunicato ufficiale di LRG.
I visitatori di Essen Spiel 2024 potranno scoprire tutti questi titoli presso lo stand 2D421, dove sarà possibile provare le novità e dialogare con i creatori di Little Rocket Games. I giochi saranno tutti disponibili in lingua inglese, per permettere a un pubblico internazionale di apprezzarli al meglio.
Con l’incoraggiamento di tutti gli appassionati, Little Rocket Games si prepara a essere uno dei porta voce dell’Italia a Essen con dedizione e impegno.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6034 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.