Site icon Nerdgames

Ludoteca Altomilanese annuncia la nascita di AMiGo 2024

Ludoteca Altomilanese annuncia la nascita di AMiGo 2024

Il weekend del 14 e 15 settembre, il parco della biblioteca “Augusto Marinoni” si trasformerà in un paradiso per gli amanti del gioco da tavolo: con AMiGo, AltoMilanese in Gioco, vi aspetta un evento imperdibile, dedicato a chi ama divertirsi in compagnia e scoprire nuovi giochi.

AMiGo 2024

AMiGo è un’occasione unica per immergersi in due giornate all’insegna del gioco e della convivialità, parte del programma de “La bella estate”. Il parco si animerà con decine di tavoli da gioco e gazebo dove appassionati, esperti e famiglie potranno sfidarsi, divertirsi e scoprire nuovi giochi insieme.
Non perdere l’opportunità di incontrare dal vivo alcuni dei più noti autori di giochi da tavolo, come Luca Borsa e Luca Bellini, una eclettica coppia di autori specializzati in giochi per Famiglie e Bambini. Andrea Crespi, Autore Legnanese e vincitore del Gioco dell’anno 2016.
Fabio Lopiano, autore di Authoban e 3 Ring Circus e tanti altri talentuosi creatori che presenteranno le loro ultime novità e prototipi. Saranno con noi anche i celebri blogger e Content Creator come Tuxx, MeepleOrDie, Boardgames Offerte e Boardgamesfever!

Organizzato dalla neonata Ludoteca Altomilanese APS, AMiGo nasce dall’entusiasmo di un gruppo di appassionati che da un anno si ritrova ogni giovedì sera alla Biblioteca di Quartiere Mazzafame, in via dei salici 9 a Legnano. Ora, vogliono condividere la loro passione con tutta la comunità, offrendo un’esperienza ludica indimenticabile!
Durante l’evento, potrete anche godervi un picnic di gruppo: portate il vostro pranzo al sacco o concedetevi una pausa gustosa al ristorante Il Giardino self-service. Un momento perfetto per rilassarsi tra una partita e l’altra!

L’appuntamento è fissato per sabato 14 settembre dalle 14:00 alle 24:00 e domenica 15 settembre dalle 10:00 alle 18:00. L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti: basta portare la voglia di giocare!
Attenzione: in caso di pioggia, l’evento sarà annullato.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version