Magic: disponibile il set di Assassin’s Creed

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Magic: disponibile il set di Assassin's Creed

L’Animus ha una nuova destinazione: è disponibile infatti per Magic: The Gathering il nuovo set dedicato ad Assassin’s Creed. Fai un Salto della Fede e tuffati in una nuova versione del gioco che adori e trova armi, personaggi e località reali che ti aspettano sul campo di battaglia. L’unico modo per scoprire i segreti del passato è seguire i passi degli assassini che ti hanno preceduto, e imparerai quanto sia importante essere rapidi, precisi e non mostrare mai la propria mano.

Magic – Il set di Assassin’s Creed

KIT INIZIALE
Il tuo addestramento da Assassino inizia qui. Preparati per le tue prime partite a Magic con due mazzi a tema Assassin’s Creed e impara le regole con la guida inclusa.
COLLECTOR BOOSTER
Abbellisci il tuo mazzo da Assassino esperto con le Collector Booster, piene di rare, foil scintillanti e trattamenti speciali esclusivi. Ogni busta contiene 2 carte con foil in rilievo!
BUSTE DEI MONDI
Queste buste da 7 carte offrono un’appagante esperienza di apertura per i fan, incluse carte senza bordo e brillanti foil in ogni busta. Il passato è tutto da esplorare!
BUNDLE
Fai un tuffo nella storia con una confezione ricca di carte a tema Assassin’s Creed e accessori, comprese 9 buste dei Mondi, una speciale carta promo con illustrazione alternativa, 40 terre e molto altro.

Le meccaniche

NUOVA MECCANICA: CORSA ACROBATICA
Nessun assassinio è veramente completo finché non fugge in modo spettacolare, saltando agilmente su e giù per edifici e qualsiasi altro ostacolo che intralci il suo cammino. Corsa acrobatica è un nuovo costo alternativo che ti permette di lanciare magie risparmiando un po’ se prima nel turno un assassino che controllavi o un comandante che controllavi hanno inflitto danno da combattimento a un giocatore. Corsa acrobatica si applica anche se non stai giocando a Commander. Lanciare una magia per il suo costo di corsa acrobatica non ne modifica il valore di mana.

RIPROPOSIZIONE DI UNA MECCANICA: STORICO
Storico è un termine di gioco riproposto che fa riferimento a: artefatti, cose con il supertipo leggendario e alle saghe. Storico, così com’è, è usato come aggettivo per riferirsi ad altre cose, quindi sulle carte troverai frasi come “una magia storica”, “un permanente storico” o, su carte come Abstergo Entertainment, “una carta storica”. Ricorda che se qualcosa fa riferimento a lanciare una magia storica, Abstergo Entertainment non ti aiuterà perché giocare una terra è diverso da lanciare una magia. Abstergo Entertainment è comunque storica, quindi se ne controlli una e ne hai una nel cimitero, attivando l’abilità di una delle due potrai far tornare in mano l’altra.

RIPROPOSIZIONE DI UNA MECCANICA: CAMUFFARE
L’anonimato è una delle tre armi migliori di un assassino, probabilmente solo dopo la conoscenza e una buona lancia. Due meccaniche riproposte, camuffare e celare, terranno i tuoi avversari sulle spine. Se una carta ha camuffare, puoi lanciarla a faccia in giù mantenendo segreta la sua identità. Diventa una magia creatura a faccia in giù, il che significa che è una 2/2 incolore e non ha un nome né tipi di creatura. Ha egida 2 e non ha altre abilità. Non ha un costo di mana, quindi il suo valore di mana è 0, ma per lanciarla si paga un costo alternativo di 3. In ogni momento in cui hai la priorità, puoi girare a faccia in su un permanente a faccia in giù per il suo costo di camuffare. Questo avviene immediatamente e non usa la pila, quindi non è possibile rispondere.

RIPROPOSIZIONE DI UNA MECCANICA: CELARE
Un altro modo per mantenere l’anonimato è celare un’azione definita da parola chiave riproposta. Se ti viene detto di celare una carta, metti quella carta sul campo di battaglia a faccia in giù. Il permanente risultante è una creatura 2/2 incolore senza nome, tipo di creatura, né costo di mana. Ha egida 2 e non ha altre abilità. La creatura risultante sembra identica a quella che avresti dopo aver lanciato una magia usando camuffare, e si applicano molte delle stesse regole relative ai permanenti a faccia in giù. Una differenza sta in come girare a faccia in su un permanente celato. Anziché pagare il suo costo di camuffare (che potrebbe non avere), puoi girare a faccia in su un permanente celato in qualsiasi momento se è davvero una carta creatura pagando il suo costo di mana.

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Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 6036 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

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