Mancalamaro: i giochi da tavolo a Lucca Comics

Tutte le novità

Mancalamaro: i giochi da tavolo a Lucca Comics

Mancalamaro sarà presente a Lucca Comics & Games 2024, più precisamente al padiglione Carducci allo stand 353, dove saranno presenti non solo le ultime novità ma anche i best sellers della casa dei tentacoli. Non perdete l’occasione di incontrare i dimostratori e immergervi nell’universo ludico di Mancalamaro.

Mancalamaro: i nuovi giochi da tavolo in arrivo per fine anno

Mancalamaro – I giochi a Lucca Comics

NOVITÀ – Unmatched Sun’s Origin
Siete pronti a scoprire la millenaria storia del Giappone? In questo set da due giocatori si sfideranno la leggendaria Tomoe Gozen contro Oda Nobunaga, il daimyo del clan Oda.

NOVITA’ – The ART Project 
Avrete l’obiettivo di combattere La Mano Bianca, un’organizzazione responsabile di molti furti di opere di valore inestimabile in tutto il pianeta. La vostra squadra di specialisti viaggerà dal Giappone a Rio de Janeiro per recuperare le opere d’arte rubate.

ANTEPRIMA – King of Tokyo Duel
King of Tokyo Duel è un gioco per due giocatori della linea di King of Tokyo. scegli il tuo mostro con poteri speciali e tira nuovi dadi per attirare i segnalini fama e distruzione verso di te…o distruggi il tuo rivale con nuove speciali carte potere per diventare l’ultimo King of Tokyo!

NOVITA’ – Donuts
Donuts è un gioco per 2 giocatori in cui lo scopo è allineare 5 ciambelle del proprio colore in verticale, orizzontale o diagonale, senza dare all’avversario la possibilità di ribaltare la partita. Donuts è un gioco astratto in cui non esistono due partite uguali, grazie alle sue 4 piccole plance a doppia faccia che formano un tabellone diverso per ogni nuovo duello!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5796 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.