Mattel presenta la Mattel Games Night

DA TOYS CENTER E FAO SCHWARZ

Cinque giochi da tavolo classici in versione online

Le giornate si allungano e aumenta la voglia di serate di svago per grandi e piccini. Si avvicina anche la fine dell’anno scolastico e con essa aumenterà notevolmente il tempo libero dei ragazzi da riempire con attività piacevoli, che siano divertenti, ma anche stimolanti. In un’ottica di ricerca di un intrattenimento sano e costruttivo, PRG Retail Group, attraverso i suoi negozi FAO SCHWARZ a Milano e TOYS CENTER a Torino, propone 2 serate a tema gioco intergenerazionale insieme a MATTEL, le Mattel Games Night, per riscoprire i classici giochi in scatola, da fare in famiglia, con gli amici, a casa e sotto l’ombrellone, oltre a presentare in anteprima le novità per l’autunno 2024.

Mattel Games Night

Le serate si terranno in aree dedicate all’interno dei negozi, allestite con gigantografie dei giochi più amati, con la presenza di addetti esperti che guideranno le partite e la partecipazione straordinaria di Amicidigiula. Giulia, content creator e appassionata di giochi da tavolo, coinvolgerà la sua fanbase e parteciperà ad entrambi gli eventi per documentare le serate e sfidarsi con i partecipanti. I protagonisti della serata saranno UNO Show’em No Mercy, PICTIONARY vs. AI e SCRABBLE 2 in 1.

UNO Show’ em No Mercy è la nuova e più spietata versione del portafoglio UNO: con l’aggiunta di 56 nuove carte cariche di personalità e sfide imprevedibili, il tavolo da gioco si trasformerà in una vera e propria arena competitiva. Nessuna amicizia sarà più al sicuro! Le nuove regole aggiungono un’ulteriore dose di adrenalina e la regola “Senza Pietà” elimina i giocatori che hanno accumulato 25 o più carte in mano. In breve, ogni mossa può improvvisamente cambiare il destino della partita.

Pictionary vs AI è il nuovo arrivato nella famiglia Pictionary e sarà la vera rivelazione e preview esclusiva delle Mattel Games Night! Pictionary vs AI per la prima volta in Italia introduce l’Intelligenza Artificiale nei Family Games. I giocatori avranno la possibilità di sfidarsi tra di loro indovinando quali indizi l’AI riconoscerà. Per aumentare il divertimento, attivando la modalità sfida, i giocatori dovranno disegnare affrontando alcune “difficoltà”, tra cui disegnare senza mani, ad occhi chiusi e molte atre… Riuscirà l’AI ad indovinare i disegni?

Scrabble 2 in 1 raddoppia il divertimento con due giochi in un’unica confezione. Gira il tabellone per scoprire Scrabble Parole di Squadra, la nuova modalità più veloce e immediata dell’originale gioco di parole crociate. Grazie al set di carte aggiuntivo i giocatori avranno la possibilità di collaborare per raggiungere tutti gli obiettivi.

Le Mattel Games Night, per cui è richiesta prenotazione, si terranno: 

  • giovedì 6 giugno dalle 18:30 alle 21:30 da FAO SCHWARZ in Via Orefici 15 a Milano (prenotazione a questo link)
  • giovedì 13 giugno dalle 18:30 alle 21:30 da TOYS CENTER in Piazza Carlo Felice a Torino (prenotazione a questo link)

Gli appuntamenti prevedono l’omaggio di gadget ai partecipanti e saranno accompagnati da promozioni della durata di 48 ore, nel giorno dell’evento e in quello successivo, con sconti del 30% sui giochi Mattel in tutti i punti vendita della rete e online alle pagine www.toyscenter.it e www.faoschwarz.it.

Un’occasione da non perdere anche per premiare gli alunni che riceveranno le migliori pagelle con regali che si trasformino in occasioni per trascorrere del tempo di qualità in compagnia.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5937 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.