
MS Edizioni presenta Dimmi di Sì!, il gioco da tavolo ufficiale di Simple&Madama, creato per portare un mix di dolcezza e divertimento nella vita di coppia o nelle serate tra amici. Con tre modalità uniche, offre un’esperienza adatta a ogni tipo di relazione, trasformando ogni partita in un’occasione speciale per condividere risate, emozioni e sorprese.









Dimmi di sì
Le tre modalità di gioco:
PER COPPIE – Un’esperienza che si intreccia con la vita reale! Mettetevi alla prova come coppia con sfide che vi spingeranno fuori dalla vostra comfort zone, vivendo insieme nuove esperienze e accumulando punti per raggiungere il premio finale. Il gioco non si ferma al tavolo: si vive nell’arco di settimane, rendendo ogni momento un’occasione per crescere e divertirsi insieme.
QUANTO MI CONOSCI? – Scopri quanto conosci davvero i tuoi amici!
Un party game veloce e allegro, ideale per giocare fino a 8 persone. Ordina le attività in base ai tuoi gusti e sfida gli altri a indovinare le tue preferenze. Risate assicurate e nuove scoperte su amici e amiche sono garantite!
TEMPO DI REGALI – L’arte del regalo perfetto!
In questa modalità, fino a 6 partecipanti cercheranno di indovinare quali attività gli altri vorrebbero ricevere in regalo… e quali invece vorrebbero evitare. Sarai capace di fare centro con la tua intuizione?
Simple & Madama è un fumetto creato da Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, che racconta con leggerezza e ironia le disAvventure quotidiane di una coppia, trasformando i piccoli drammi della vita di tutti i giorni in episodi divertenti e facilmente riconoscibili da chiunque abbia vissuto una relazione. Grazie al suo stile semplice e alla sua ironia pulita, la serie ha saputo conquistare il cuore di migliaia di lettori. Simple & Madama attualmente conta 12 pubblicazioni, con case editrici come Panini Comics, Tunué ed altre, un magazine e diverse pillole animate. Dimmi di Sì nasce da un’idea di Lorenza e Marco, trasformata in gioco e sfida dalle sapienti idee dell’autore Christian Giove.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!
Commenta per primo