Site icon Nerdgames

Non si può più dire niente: il terzo capitolo a Play 2024

Non si può più dire niente: il terzo capitolo a Play 2024

Immanuel Casto, Freak&Chic Games e Studio Supernova presentano NON SI PUÒ PIÙ DIRE NIENTE! – REVISIONISMO STORICO. Il terzo capitolo (LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL SECONDO CAPITOLO) del fortunato e dissacrante party game, ideato dal Casto Divo e Dario Massa, verrà presentato al MODENA PLAY dal 17 al 19 maggio allo stand SUPERNOVA. Immanuel sarà presente allo stand per dei firmacopie venerdì, dalle ore 11 alle 12 e dalle 14 alle 15, e sabato dalle ore 14 alle 15.

Non si può più dire niente – Terzo Capitolo

Hai appena aperto i social e (come sempre) c’è grande indignazione. Ma questa volta l’indignazione riguarda la Storia: qualcuno dice che non è come ci è sempre stata raccontata e qualcuno ne chiede la riscrittura! Cerca di comprendere di cosa si sta parlando grazie agli indizi (cioè i commenti) che ti forniranno gli altri giocatori, i cittadini indignati. Ma attenzione! Tra loro si nascondono uno o più troll, interessati solo ad aumentare l’entropia dell’universo.
Nella scatola troverete nuove Carte Indignazione che puntano i riflettori sui personaggi e avvenimenti storici completamente riscritti dai complottisti social, nuove Carte Indizio che prendono spunto dai commenti dei più illustri alunni dell’Università della Vita, con la possibilità di taggare le persone al tavolo, e nuovi Ruoli da impersonare. Il nuovo capitolo di NON SI PUO’ PIU DIRE NIENTE può essere giocato singolarmente oppure unito al precedente, per un tripudio di rancoroso divertimento.

NSPPDN! è il nuovo party game, dai contenuti espliciti: un gioco di identità nascoste e indignazioni palesi.

BIOGRAFIA
La figura di MANUEL CUNI, in arte IMMANUEL CASTO, è sicuramente affascinante, artista geniale e provocatorio capace di portare l’attenzione su quello che viene considerato tabù, smascherando spesso l’attitudine reazionaria e bigotta che fa da filtro al confronto pubblico nel nostro paese. Lo ha fatto inizialmente con le sue canzoni esplicite e politicamente scorrette e poi con il gioco da tavola SQUILLO, un gameplay satirico per adulti che ha provocato non poche polemiche culminate con alcune richieste di interrogazioni parlamentari.

Manuel inizia giovanissimo a lavorare come art director per marchi nazionali ed internazionali, contestualmente alla carriera di cantautore e game designer, con lo pseudonimo di Immanuel Casto. Personaggio di culto nella scena alternativa, ha all’attivo 4 album (Universal/Artist First), 12 giochi da tavola e 6 tour nazionali. 
Nel 2014 ha fondato la Freak & Chic, società di produzione e management.
Socio Mensa dal 2008, è diventato Presidente del Mensa Italia nel novembre del 2019. 

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Exit mobile version