Stonemaier Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo: Wyrmspan. Questo gioco standalone, ispirato alle meccaniche del grande Wingspan e con le sue caratteristiche uniche, arriverà in Italia con Ghenos Games nella corso del 2024. Da oggi è disponibile il pre-ordine su Fantasia Store con una promozione speciale: inserisci il codice sconto WYRM10 e ottieni lo sconto del 10% su Wyrmspan! Affrettati perché il codice sconto è valido solo per il pre-ordine del gioco!
Wyrmspan
Se le coloratissime penne e piume di Wingspan facevano sgranare gli occhi dalla meraviglia, la maestosità dei draghi di Wyrmspan non può che lasciare a bocca aperta! Nei panni di un appassionato dragologo, il privilegio di accogliere queste fantastiche creature nell’habitat perfetto è tutto tuo: esplora le grotte alla ricerca dei luoghi più confortevoli e ammira la tua magica riserva prendere vita e colore.
Questo gioco da tavolo, pensato per 1-5 giocatori, ha una durata di circa 90 minuti e include un Compendio dei Draghi con cui immergersi nell’ambientazione del gioco.
In Wyrmspan le grotte sono lo spazio ideale per creare una riserva in cui accogliere i draghi, ma renderle ospitali, attirare i diversi esemplari e prendersi cura di loro sono compiti in cui eccellono solo i più abili dragologi: una sfida tutta nuova e sempre intrigante, grazie al sistema di engine-building collaudato da anni di diffusione mondiale del predecessore Wingspan.
Il gioco tuttavia si distingue come standalone – non compatibile con Wingspan – in virtù di nuove meccaniche. Quello che invece è rimasto piacevolmente costante è il comparto artistico di qualità altissima e la cura messa nei dettagli che favoriscono l’immersione nel gioco. Ne è un esempio il Compendio dei Draghi, tra le cui pagine prende vita la splendida ambientazione di Wyrmspan: è giunto il momento di spiccare il volo verso un mondo magico tutto da scoprire!
Pre-Ordina Wyrmspan su su Fantasia Store, inserisci il codice sconto WYRM10 e ottieni lo sconto del 10%!
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo