Svelato il First Look di Annabelle 3 (Annabelle Comes Home), la nuova pellicola diretta dal regista Gary Dauberman e in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 luglio.
Nelle scorse ore Warner Bros ha svelato la prima immagine tratta dalla pellicola, nonché “nuovo tassello” della saga horror di L’evocazione – The Conjuring. Nel cast di Annabelle 3 ritroveremo Vera Farmiga, sorella maggiore di Taissa Farmiga, che ha interpretato Sister Irene nello spin-off della pellicola The Conjuring – Il Caso Enfield, The Nun (qui la nostra recensione). In Annabelle 3 Vera Farmiga vestirà nuovamente i panni della demonologa Lorraine Warren, affiancata da Patrick Wilson, che invece interpreterà ancora Ed, anche lui demonologo. Nel cast ci sono anche McKenna Grace (Gifted, Young Sheldon), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi 2), e Katie Sarife (Teen Spirit).
Annabelle 3 – sinossi
“Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.”