Clod Studio ha annunciato un nuovo horror: Dreadful Bond. La particolarità di questo titolo? È il primo gioco creato sotto la direzione creativa del famoso regista horror italiano Dario Argento.
Dreadful Bond
“Dreadful Bond è un progetto molto vicino ai miei temi, ai miei film, ai miei sogni.” – Dario Argento
Sviluppato dal motore grafico Unreal 4 e realizzato da Clod Studio, Dreadful Bond è un horror psicologico in prima persona in cui la prima vittima è la tua sanità mentale. Tutto inizia (e finisce) nella Wharton Manor abbandonata, un luogo che detiene la chiave sia di antichi segreti, sia il ricordo di recenti orrori…
Wharton Manor è un’immensa dimora simile a una prigione, piena di strane voci, paesaggi da sogno, ricordi e ombre: tutti elementi essenziali per risolvere il mistero che si cela in quelle mura. Angoscia e orrore seguono il giocatore lungo un elaborato inferno personale – raccontato in un agghiacciante mix di alchimia, misticismo, amore e morte.
Composta da Daniele Carmosino, l’inquietante colonna sonora di Dreadful Bond guida il giocatore attraverso un’esperienza coinvolgente.
A oggi, Dreadful Bond ha raccolto oltre il 20% ($ 15.000 USD) del suo obiettivo di finanziamento su Kickstarter. La campagna si concluderà il 25 aprile.