Svelata la prima clip di La casa delle bambole – Ghostland, la nuova pellicola distribuita da Midnight Factory (l’etichetta horror di proprietà di Koch Media) e diretta da Pascal Laugier (I bambini di Cold Rock, Martyr).
Il nuovo breve trailer, intitolato Il Camioncino dei gelati, mostra alcune immagini inedite del film, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 6 dicembre.
La casa delle bambole – Paura allo stato puro
La nuova pellicola è stata definita come un horror spaventoso “che vi farà passare la voglia di giocare”, una storia inquietante che non escluderà colpi di scena e che terrà il pubblico con il fiato sospeso per tutta la sua durata.
Protagoniste della pellicola sono Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, le quali ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che contribuiscono a rendere l’atmosfera all’interno della stessa decisamente tetra e inquietante. “Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…”
La nuova pellicola è stata definita come un horror spaventoso che farà passare la voglia di giocare, la paura allo stato puro; una storia inquietante che non escluderà colpi di scena e che terrà il pubblico con il fiato sospeso per tutta la sua durata. Il pubblico verrà letteralmente trascinato nella storia in cui le bambole, che da sempre rappresentano il ricordo d’infanzia, diventeranno simbolo del male più puro.