Site icon Nerdgames

Sharkula: la nuova frontiera del B-Movie

Sharkula: la nuova frontiera del B-Movie

Il mondo del cinema horror spesso si ritrova a braccetto con un particolare genere di film, capace di conquistare una popolarità nel corso degli anni decisamente notevole: stiamo parlando dei B-Movie. Lasciate da parte però per un momento Sharknado perché questa volta andiamo oltre: cosa potrebbe succedere se il grande predatore marino e Dracula dovessero unirsi per qualche motivo? Esatto: Sharkula.

Sharkula – Il trailer

Lo studio Wild Eye Releasing ha pubblicato di recente il trailer della sua ultima fatica: Sharkula. Se deciderete di affrontare la visione di questo filmato (a vostro rischio e pericolo) sarete costretti a ridefinire quello che per voi è il B-Movie, tra effetti speciali (se così li vogliamo chiamare) decisamente pessimi e un livello di recitazione non propriamente degno degli Oscar.

Prima di lasciarvi vi riportiamo una breve descrizione del film:

La maledizione del conte Dracula si propaga nelle acque infestate da squali, reclamando la vita degli abitanti di comunità turistica. Mostri, follia e spargimento di sangue saranno il contorno di una caccia a un enorme squalo bianco che grazie all’aiuto di alcuni vampiri cerca di sopravvivere per poter soddisfare la sua sete di sangue.

Exit mobile version