Svelata la seconda parte del primo diario di sviluppo di The Dark Pictures: Man of Medan. Dopo la prima clip, condivisa a fine novembre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un secondo video.
Anche questo, come quello precedente, torna a focalizzarsi sulla creazione e lo sviluppo della nave fantasma, lasciando la parola al Direttore Audio Barney Pratt, al Production Designer Lee Robinson e al Direttore Artistico Robert Craig. The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror “stand-alone”, creati per presentare – con cadenza regolare – nuove e terrificanti esperienze. Ogni gioco, infatti, trasporterà il giocatore in una storia completamente nuova, dagli ambienti fino ai personaggi.
Nel caso di Man of Medan troveremo come protagonisti quattro giovani americani che si trovano “in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?”
The Dark Pictures: Man of Medan non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma sarà comunque disponibile nel 2019 sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.
Commenta per primo