Netflix ha annunciato che stanno tornando a collaborare con Mike Flanagan per “The Fall of the House of Usher“, una nuova serie basata sulle opere di Edgar Allan Poe. La serie, prodotta da Intrepid Pictures è “basata su più opere di Poe”.
The Fall of the House of Usher
“The Fall of the House of Usher” segna la quinta serie per Mike Flanagan e Trevor Macy su Netflix nell’ambito del loro accordo globale con Intrepid Pictures, tra cui citiamo la serie amata dai fan “The Haunting of”, che ha visto sullo schermo i due capitoli “The Haunting of Hill House” e “The Haunting of di Bly Manor” e il più “Midnight Mass”, apprezzato dalla critica, nonché il prossimo “The Midnight Club”.
Per il momento sono stati ordinati 8 episodi e lo stesso Mike Flanagan dirigerà 4 episodi. I restanti 4 saranno diretti da Michael Fimognari dirigeranno ciascuno quattro episodi. I produttori esecutivi includono Flanagan, Trevor Macy, Emmy Grinwis e Michael Fimognari.
Per il momento non è stata indicata una data di uscita per la serie The Fall of the House of Usher, basati sui racconti di Egdar Allan Poe.