Svelate le prime immagini e la première di The Haunting of Hill House, la nuova serie TV originale horror targata Netflix.
La serie, che vedrà tra i protagonisti Michiel Huisman (Daario Naharis ne Il Trono di Spade), sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 12 ottobre 2018 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. The Haunting of Hill House è una reinterpretazione in chiave moderna dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson ed è stata creata, diretta e prodotta dal genio dell’horror Mike Flanagan (Hush, Oculus, Gerald’s Game). La serie è un complesso dramma familiare inserito in una terrificante storia horror.
The Haunting of Hill House – sinossi e cast
The Haunting of Hill House racconta la storia di un gruppo di fratelli che ha trascorso l’infanzia rinchiusi in quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. Diventati adulti, i protagonisti si trovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato. “Alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House”.
Oltre a Michiel Huisman, nel cast di The Haunting of Hill House ci sono anche Carla Gugino (San Andreas), Timothy Hutton (American Crime), Elizabeth Reaser (Twilight), Oliver Jackson-Cohen (Emerald City, The Raven), Henry Thomas (E.T. l’extra-terrestre, Ouija – L’origine del male), Kate Siegel (Oculus – Il riflesso del male, Ouija – L’origine del male) e ancora Lulu Wilson (Annabelle 2: Creation, Ouija – L’origine del male), McKenna Grace (Gifted – Il dono del talento, Tonya), Paxton Singleton, Victoria Pedretti, Violet McGraw e Julian Hilliard. Insieme a Flanagan, anche Trevor Macy, Justin Falvey, Darryl Frank e Meredith Averill sono i produttori esecutivi della serie. Quest’ultima è anche la sceneggiatrice.
Commenta per primo