La collezione LEGO Ideas è pronta ad arricchirsi con un nuovo set: stiamo parlando del Villaggio vichingo, in arrivo il primo ottobre con un costo suggerito di 139,99 €. Andiamo a scoprire più da vicino questa costruzione partita dalla community di LEGO Ideas e classificata da LEGO nella categoria “difficile da trovare”.
LEGO Villaggio vichingo
Ricostruisci con questo set alcuni modelli collegabili di un villaggio vichingo: la fucina del fabbro, la longhouse e la torre di guardia. La fucina e la longhouse hanno tetti rimovibili e la torre di guardia ha un muro rimovibile per ammirare il suo interno.
All’interno della fucina del fabbro si possono trovare elmi, armi e scudi ed è possibile attivare la funzione di accensione delle fiamme della fucina. All’interno della longhouse (o casa lunga) si può organizzare una festa vichinga mentre nella grotta sono nascosti alcuni minerali da trovare.
Il set LEGO Villaggio vichingo arriva con 4 minifigure e relativi accessori: fabbro, capotribù, fanciulla scudiera e arciere.
Il modello è composto da 2.103 pezzi e comprende 3 sezioni collegabili per una misura di 24 cm di altezza, 46 cm di larghezza e 26 cm di profondità.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo