Fan de Il Signore degli Anelli e appassionati LEGO, c’è una grande novità per voi: è in arrivo il set dedicato a Barad-dûr, con appuntamento fissato per il prossimo 4 giugno. Andiamo a guardare più da vicino le caratteristiche di questa costruzione.
LEGO Barad-dûr – Il Signore degli Anelli
Esplora la Terra di Mezzo con il modello Il Signore degli Anelli: Barad-dûr della linea LEGO Icons. Questo incredibile set ispirato alla cinematografia è ricco di caratteristiche che i fan adoreranno e raffigura la minacciosa fortezza con la sua torre e l’Occhio di Sauron che svetta sulla Terra di Mezzo. Il set include anche 10 minifigure, tra cui Sauron, la Bocca di Sauron, Gothmog, un Orco, Frodo, Sam e Gollum.
L’interno del 1° piano include il nascondiglio di Gollum, una fucina di armi e una prigione con la gabbia dell’Orco sollevabile. Sopra la sala da pranzo al 2° piano troverai una stanza con un trono che si apre per rivelare una mappa nascosta della Terra di Mezzo. Il 4° piano ospita lo studio della Bocca di Sauron, mentre il 5° piano ospita una biblioteca nella torre con una scala girevole. Il cancello nero è automatizzato e l’Occhio di Sauron si illumina per un display terrificante.
Il set contiene diversi accessori, tra cui armature e gli elmi della Bocca di Sauron e di Sauron, oltre all’anello, la luce di Elendil e la mazza di Sauron. La fortezza è composta da 5.471 pezzi e misura 83 cm di altezza, 45 cm di larghezza e 30 cm di profondità.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!